Nokia DJ Mixer

Nokia DJ Mixer 1.0

Un mixer per DJ portatile

Nokia DJ Mixer ti mette a disposizione un paio di piatti virtuali da DJ su cui caricare file audio in modo da mixarli al volo. Alternativamente, puoi pure cimentarti nel karaoke... Visualizza descrizione completa

PRO

  • Fino a nove tracce nella playlist
  • Mixer facile da usare
  • Il karaoke è una simpatica alternativa

CONTRO

  • Semplice semplice
  • Utilità limitata

Molto buono
8

Nokia DJ Mixer ti mette a disposizione un paio di piatti virtuali da DJ su cui caricare file audio in modo da mixarli al volo. Alternativamente, puoi pure cimentarti nel karaoke...

La riproduzione di file MP3 e simili sui cellulari più potenti non è niente di nuovo. Quello che di nuovo Nokia DJ Mixer mette sul piatto, è la possibilità di creare una playlist di canzoni e mixarle in tempo reale mentre si ascoltano.

Il di Nokia DJ Mixer funzionamento è semplice. Per poter mixare la musica, basta aggiungere le tracce (che possono essere presenti sulla memoria principale o secondaria del cellulare) nella playlist. Dopodiché si passa al mixer che permette di riprodurre, fermare e mixare la musica con un semplice fader. Niente di professionale o complicato.

Alternativamente Nokia DJ Mixer offre anche una modalità karaoke per registrare le proprie performance vocali mentre si canta su una base. Il risultato può essere ascoltato subito, o salvato per i posteri. Anche in questo caso tutto all'insegna della massima semplicità e leggerezza.

Nokia DJ Mixer

Download

Nokia DJ Mixer 1.0